Les Chambres de mon Moulin

Bed and breakfast di Charme vicino a Cannes in Costa Azzurra

Benvenuti nel Chambres de mon Moulin in Costa Azzurra!

“Les Chambres de Mon Moulin”: 5 camere vi garantiscono un soggiorno di charme in un B&B a Pégomas, tra Cannes, Mandelieu e Grasse.

Patricia e Yannik vi accolgono tutto l'anno in questo piacevole angolo di verde da cui potrete andare alla scoperta delle spettacolari gole situate nei pressi di Cannes.

Divertimento, relax, riposo, calma e dolce far niente vi aspettano per una vacanza indimenticabile in una cornice di gran classe.

Venite a trovarci nel nostro vecchio mulino del XVIII secolo per condividere momenti di convivialità alla scoperta della regione.

Potrete trascorrere delle gradevoli serate a bordo piscina, intorno a un barbecue, e andare alla scoperta dell'affascinante Costa Azzurra in un'atmosfera piacevole, al ritmo che più preferite.

Pégomas è celebre per l'itinerario turistico della “Route d'or”, la strada della mimosa che vi permetterà di scoprire questi magnifici fiori dorati.

La mimosa, che con il suo fascino combina l'immagine del sole a quella delle vacanze, attira nello scrigno d'oro di Pégomas gli amanti della dolce vita, alla scoperta dello charme di questo vecchio mulino.

B&B Chambres de mon Moulin - 06580 Pégomas - tel : +33 (0)6 64 98 53 44 - patricianinet@yahoo.fr